sabato 29 dicembre 2012

Buon anno e vacanza a Roma!

Auguri arena

Ciao ragazze. Riaccendo il pc dopo una settimana. Durante le vacanze ho sempre meno tempo che durante il resto dell’anno. Quando leggerete questo articolo sarò in viaggio verso Roma, anzi starò arrivando. Passerò il capodanno nella capitale! ^^  Dato che non credo riuscirò a collegarmi ad internet nei prossimi cinque giorni (o comunque a scrivere sul blog) volevo approfittarne per augurarvi un buon fine anno e un buon 2013.

Ci sentiremo quando tornerò e anche se dovrò rimettermi a studiare so che troverò il tempo per aggiornare il blog.

Comunque tornando alla mia vacanza, questa volta speravo di non portarmi tanti trucchi e invece ho proprio esagerato. Per fortuna che ho il mio enorme beauty che non si riempie mai!

Vorrei limitarmi negli acquisti di make-up, anche se come sempre so che cederò. Mentre vorrei fare shopping di abbigliamento dato che a Roma ci sono negozi che da me non trovo. Avrei voluto scrivere prima l’articolo per chiedervi dei consigli su negozietti carini in cui andare. Voi comunque se ne conoscete lasciatemi un commento così se riesco a trovare una rete wi-fi libera mi collego e li leggo Sorriso

Adesso vado a riposare un pò, alle 6 parte il treno O_O

Un bacio a tutte e buon anno!!! ^^

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails