venerdì 23 novembre 2012

Review: Correttore Coverstick Ultra Neutralizer – Kryolan

stock

Circa 20 giorni fa ho ricevuto due prodotti da testare dal sito Stockmakeup. Prima di partire con la recensione voglio però spiegare come funziona questa collaborazione. In realtà se andate indietro nel mio blog troverete un articolo di sfogo in cui si capisce già qualcosa. Comunque andando al sodo. Il sito mise su facebook un post in cui cercava 12 blogger per una collaborazione con precisione quello che c’era scritto: Stockmakeup cerca 12 blogger per una rewiew con premio. Vi preghiamo di inviare una email con un link al vostro blog/canale youtube a (email) per avere i dettagli!!

Dato che il sito in questione ha diversi prodotti di marchi che non ho mai avuto modo di testare, come kyolan, ho deciso di inviare un’email per chiedere in cosa consisteva la collaborazione.

Le blogger/vlogger devono testare i prodotti e farne una recensione entro il 17 novembre, facendo due recensioni separate per i due prodotti ricevuti. Le 4 blogger/vlogger che ottengono maggiori visualizzazioni vincono un buono di 50 € da spendere sul sito.

In 20 giorni ho avuto il tempo di provare entrambi senza problemi, anche perchè uno dei prodotti è un profumo. Ci tengo questo a precisarlo perchè c’è stata un polemica che andata anche troppo oltre riguardo questa cosa della tempistica.

Purtroppo non sono riuscita a fare le review entro il 17 novembre però le faccio comunque adesso visto che ho avuto modo di provare i prodotti.

Il primo prodotto che voglio recensirvi è proprio uno del marchio Kryolan. Ho chiesto di provare qualcosa di questo marchio e mi è stato inviato un correttore verde in particolare il Correttore Coverstick Ultra – Neutralizer. Inizialmente appena l’ho visto sono un pò rimasta male perchè non avevo disgrazie in faccia in quel momento. Però come sempre quando mi guardo allo specchio e dico di avere una bella pelle, il giorno dopo mi sveglio con 5 brufoli. E infatti è stato così. A parte gli scherzi, in quei giorni avevo un esame ed ero molto stressata, in più era il periodo critico di noi donne. Quindi ho avuto modo di provarlo…purtroppo!

DSC00243DSC00244

Parto dicendo che l’inci non mi piace per niente, in quanto contiene paraffina che io scanso come la peste. Però visto che il prodotto è di un marchio conosciuto e rinomato mi sono detta “proviamo”, non sia mai debba gridare al miracolo.

DSC00245

Subito nel momento in cui si va ad applicare si nota che la coprenza non è alta, direi medio-bassa. Ho quindi provato ad applicare più prodotto e in quel modo il rossore si era coperto. Poi però essendo un correttore verde sopra ho dovuto applicare il fondotinta. Andando a mettere sopra il fondo, il correttore faceva uno strato effetto che provo a spiegarvi: in pratica è come se si spostasse dalla zona in cui c’era il brufolo depositandosi ai lati, come se il fondotinta gli facesse da Mosè(avete in mente le acque che si aprono ecco quello). Quindi l’imperfezione veniva “scoperta” nuovamente. Ho provato con diversi tipi di fondotinta per testare se fosse quello il problema ma in realtà con tutti mi fa lo stesso giochetto. Stessa cosa se sopra ci applico un altro correttore neutro. Quindi per coprire i rossori del brufoli dovrei andare in giro imitando Hulk, e non mi pare il caso. Lo definisco un correttore inutile.

In conclusione sono rimasta delusissima da questo correttore, ma davvero tanto. Ho sempre sentire parlare benissimo dei correttori Kryolan quindi rimango perplessa. Non so se è solo questo verde ad essere poco efficace. Io sono sempre stata convinta che prima o poi mi sarei comprata il loro kit di correttori ma a questi punti non sono più così decisa!

DSC00246DSC00247

Swatchato sulla mano sembra coprente ma vi assicuro che poi sfumandolo e applicando sopra un fondotinta l’effetto non rimane tale.

DSC00248

Scheda tecnica:

  • Marca: Kryolan
  • Nome: Correttore Coverstick Ultra – Neutralizer
  • Quantità: 4 gr
  • Prezzo: € 15
  • PAO: 24 mesi

 

Qualcuna di voi li ha provati? Vi siete trovate bene?

In un altro articolo troverete la recensione del profumo!

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

2 commenti:

Insane Bazar ha detto...

Io sono un disastro col correttore verde! Non riesco mai a nasconderlo bene.. però sicuramente è efficace!

Boo di insanebazar.com

TheWorldOfMe ha detto...

Sai il problema di questo non è che non si nasconde bene, ma che sparisce :P

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails