giovedì 26 gennaio 2012

Douglas e Good Skin Labs rispondono alle vostre domande!!!

Ciao a tutte. Oggi voglio parlarvi brevemente di un’iniziativa promossa dalle Profumerie Douglas in collaborazione con Good Skin Labs.

Si tratta di un  "salotto sulla bellezza", riservato alle blogger del mondo beauty e benessere, organizzato da Profumerie Douglas in collaborazione con GoodSkin Labs, il brand del gruppo Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti-age altamente professionali.
 
Il primo "salotto" si è tenuto già ieri, 25 Gennaio, presso lo store Douglas di Corso Buenos Aires a Milano.

L’altra data sarà il 18 Febbraio presso lo store Douglas di Bari, a partire dalle ore 18.00.
 
Durante l'incontro di Bari le beauty blogger avranno la possibilità di parlare con un responsabile scientifico di Good Skin Labs. Purtroppo non potrò partecipare a nessuno dei due incontri però voglio comunque coinvolgervi…come? Potete proporre delle domande, dubbi e tutto ciò che volete da fare agli esperti nell’incontro del 18 Febbraio a Bari. Lasciate qua un commento e io manderò le vostre domande alla ragazza che gestisce il tutto così che i vostri dubbi possano essere risolti.

Mi sono stati inviati anche due prodotti della linea Good Skin Labs, uno dei quali ho già iniziato ad utilizzare. Aspetto però ancora un pò prima di parlarvene e di darvi la mia opinione.

Foto1172Foto1173

Spero che questo vostro coinvolgimento possa farvi piacere, quando me lo hanno proposto ho pensato fosse una cosa davvero carina. Mi auguro di trovare tante belle domande qua sotto!

A presto

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails