sabato 26 novembre 2011

TAG: “TANTO NON LO COMPRERO’ MAI “

In realtà ora dovrei essere a studiare, ma proprio non ne ho voglia. Quindi ho deciso di fare questo tag molto carino, che volevo fare già da diverso tempo. L’ho visto in diversi blog quindi non ne cito uno in particolare. Procediamo e vediamo cosa viene fuori!

"TANTO NON LO COMPRERO' MAI!"
Hai mai acquistato...

- Il sapone di Aleppo Nour? NO
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO *
- L'Elicina? NO *
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? NO
- Gli ombretti Neve make up? SI
- Una BBCream? SI
- Il Primer Potion Urban Decay? SI
- La Too Faced eyeshadow insurance? NO
- L'olio indiano Forsan? SI
- Un prodotto Elf? SI
- L'hennè(che sia neutro o colorato)? SI
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? SI
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? SI
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI
- I prodotti Essence? SI
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SI
- Il rossetto Russian Red di Mac? NO ma vorrei
- La Naked Palette di Urban Decay? NO
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) Sì, la 88 Shimmer e la 28 nude
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) 2 rossetti,un set di pennelli SE, fluidline, paintpot, ombretti, palette da 4 ombretti
- Uno shampoo I Provenzali? SI
- Un balsamo I provenzali? SI
- Un prodotto I Provenzali? SI
- Uno smalto color fango? (marca?) SI! Essence, Layla, Astra
- Gel d'Aloe Equilibra? SI
- Un prodotto Lavera? NO *
- Uno smalto OPI? SI
- I Lip Tar OCC? No ma vorrei tantissssimoooooo!!!
- Le ciglia finte? SI
- La cipria HD di Make up forever? SI
- Le Palette Sleek? SI
- Le Palette Inglot? NO
- Qualche prodotto Madina? NO * (in realtà sono andata a Milano ho fatto km per arrivare davanti al negozio che poi si è rivelato…CHIUSO per lavori!!!…che sfiga)

 

Una strage di SI… oddio O_O facciamo due conti: 5 No effettivi (su 33 domande) in quanto quelli con * non li ho acquistati ma li possiedo perchè mi sono stati inviati dalle aziende. Giuro non ho parole, commentate voi perchè per me è davvero troppo…mi sono scontrata con la dura realtà!

Ora vado a fare il mio dovere di studentessa!

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails