lunedì 14 novembre 2011

Review: palette di ombretti Séphir bagliori di Zaffiro

Voglio presentarvi una nuova azienda di prodotti make-up. Ho avuto modo di provare diversi loro prodotti e con ritardo ve ne faccio la recensione. Alcuni fanno parte della linea estiva altri della linea permanente. Non so se quelli della collezione estiva possiate ancora trovarli ma sono talmente belli che voglio farveli vedere. Farò una serie di recensioni divise perchè i prodotti sono molti. Parto con le due palette di ombretti.
Potete trovare tutti i loro prodotti sul sito http://syrio.net/it/
Precious Indian Touch
La palette ha un packaging molto elegante color oro. Ogni prodotto, dal mascara ai rossetti agli ombretti ecc., sono contenuti all’interno delle loro scatole. Devo dire che tutto è curato nei minimi dettagli. Comunque passando al prodotto, all’interno della palette troviamo quattro ombretti cotti: quella che ho provato ha un color mattone, un’oro, un fuxia e un verde molto scuro tendente al nero.
Foto1018
Foto1019

L’azienda dice:
“ Realizzate con una particolare tecnica di cottura, le quattro nuances di Precious Indian Touch sono arricchite di perle multi riflettenti che donano una sofisticata luminosità satinata garantendo al tempo stesso aderenza e tenuta. Caratterizzato da una consistenza setosa e da una grande facilità di applicazione può essere utilizzato asciutto per un risultato più discreto e morbido o anche bagnato per un effetto colore più presente ed intenso: la sua formula permette, infatti, l’utilizzo del prodotto anche come Eyeliner consentendo così di delineare gli occhi con la stessa armonia del make-up “

Foto1020
Foto1021
Tutti quattro i colori sono shimmer, l’oro è quello che contiene più pagliuzze di glitter ed è anche quello meno scrivente dei quattro. Se però viene utilizzato bagnato la scrivenza aumenta. Il fuxia e il verde scuro rimangono però i miei preferiti, molto pigmentati come potete notare anche dalle foto. La durata è buona, per il colore oro e quello mattone consiglio però di applicare una base. Soprattutto per quello oro in quanto le pagliuzze tendono a svolazzare se non fissate con una buona base. Nel complesso la palette mi piace molto perchè si può giocare con i colori e creare diversi look particolari.
Foto1022Foto1023Foto1024
Scheda tecnica:
  • Nome: Precious Indian Touch
  • Colore: SI 1100
  • Quantità: 1,6 g
  • PAO: 18 mesi

Precious Eye Shadow
L’azienda dice:
“Ombretto cotto straordinariamente luminoso che crea sulla palpebra un effetto levigato ed omogeneo. Morbido, cremoso e ad altissima tenuta, Precious Eye shadow regala un colore intenso ma modulabile così da potersi rendere protagonista di innumerevoli effetti, dal più intenso a quello più moderatamente sfumato. Viene proposto in una trousse bicolore: la tonalità chiara serve ad illuminare e ad uniformare la palpebra, quella scura a dare profondità allo sguardo ed a creare effetti di chiaroscuro. Perfettamente fondenti tra loro, le due tonalità rendono l’applicazione facile anche ad una mano poco esperta”
Questa palette rispetto alla precedente mi è piaciuta molto di più.
Il packaging è simile all’altra palette e in generale a quelle degli altri prodotti che vi mostrerò nei prossimi giorni. La confezione è argentata tonda, a specchio. Questo effetto specchio è molto elegante, l’unica pecca è che rimangono le impronte delle dita- come si vede anche dalle foto-
Foto1025
Foto1026
Gli ombretti hanno una scrivenza favolosa, molto pigmentati, hanno una texture setosa facile da applicare e da sfumare. Inoltre i colori sono davvero belli, un corallo/salmone e un verde petrolio. Entrambi sono satinati. La durata è ottima, migliore rispetto alla palette precedente. In generale darei due punti in più a questa palette rispetto all’altra, per la particolarità degli ombretti e la loro pigmentazione. Ombretti come questi della Precious Eye Shadow non sono facili da trovare, nel mio “arsenale” ne ho davvero pochi che mi piacciono così tanto. Per me è promossa a pieni voti.
Foto1027Foto1028
Foto1029Foto1030

Scheda tecnica:
  • Nome: Precious Eye Shadow
  • Colore: 1111
  • Quantità: 4 g
  • PAO: 12 mesi
Nei prossimi giorni farò la review degli altri prodotti.
Avete mai provato qualcosa di questa marca?

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

5 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

il quad mi piace molto *_*

TheWorldOfMe ha detto...

Si è molto bello. Ci sono anche altre combinazioni di colori che puoi trovare sul loro sito! :)

sabrys ha detto...

per i colori preferisco la palettina duo :) Mi piacerebbe provare qualcosa di questa marca,ne sento parlare bene!

Unknown ha detto...

molto carine queste palettine, mi piacciono molto!
ti seguo, se ti fa piacere passa a trovarmi!

http://beautylandia.blogspot.com

TheWorldOfMe ha detto...

@BeautyLandia grazie mille,mi fa piacere che mi segui. Io sono una tua follower da tempo ormai e amo le tue review :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails