giovedì 24 novembre 2011

Nails Corporation: smalti toxic free + sorpresa per voi ^_^

Ciao ragazze. Oggi voglio parlarvi di un’azienda molto interessante che vende smalti.
L’azienda in questione è la Nails Corporation.
Cosa ha di così particolare e interessante??? Gli smalti venduti da Nails Corporation sono privi di toluene, formaldeide, DBP e canfora.  Tutte queste sostanze, che troviamo comunemente negli smalti, sono nocive per la nostra salute. Inoltre posso essere indossati anche dalle donne incinte senza pericolo per feti e neonati. In commercio esistono smalti che non abbiamo all’interno le sostanze sopra elencate, anche se le ditte si contano sulle punta delle dita, ma per acquistarli spesso dobbiamo fare un mutuo…nel senso che costano parecchio!
GetAttachment
Gli smalti Nails Corporation hanno un prezzo giusto, più basso rispetto alla media degli smalti toxic free(smalti atossici) di 11,90 € . La ragazza con cui sono in contatto è stata così gentile da applicare uno sconto per le mie lettrici…e non si parla di uno sconticino…ma del 30% di sconto. Dai non dite che non siete contente?! Quindi andrete a pagare uno smalto circa 8,3 €.
Vi lascio il sito dell’azienda così potrete andare a visitarlo.
Per il momento è possibile acquistare solo sul sito, tramite telefono o email. Ma presto troveremo gli smalti Nails Corporation anche nelle farmacie.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails