martedì 29 novembre 2011

COLLEZIONE NEE MAKE UP‐NATALE 2011 COFANETTO COCKTAIL CHRISTMAS

Cosa vi avevo detto??? Novità una dietro l’altra!!!

Sul sito http://shop.rcmitalia.com potrete trovare la nuova collezione natalizia di Nee make-up. Vi lascio al comunicato stampa e ad alcune immagini della collezione.

COLLEZIONE NEE MAKE UP‐NATALE 2011 COFANETTO COCKTAIL CHRISTMAS

Raffinatezza ed eleganza,è questo il mood di Christmas Collection 2011 Nee Make Up.Cofanetto in limited edition,racchiude al suo interno due prodotti make-up preziosi e indispensabili per la bellezza di ogni donna,unitamente a una raffinata pochette in pizzo nero e raso, accessorio chic e di indiscusso fascino,ideale per completare il look delle prossime festività.

Cofanetto aperto_small

Brightflash Illuminating Liquid Concealer

Correttore fluido illuminante, arricchito con vitamina E, vitamina A e acido jaluronico. Idratanti e preziosi, questi componenti fanno di Brightflash una texture perfetta per illuminare il contorno occhi e correggere al tempo stesso le imperfezioni del viso. Il pratico applicatore a pennello, garantisce scorrevolezza e aderenza.

Brightflash

 

High Definition Mascara

Basta una sola applicazione per donare alle ciglia volume extra, curvatura estrema e una tenuta strepitosa. Lo speciale applicatore avvolge delicatamente le ciglia una a una, mantenendole ben separate tra loro, senza sbavature.

High definition mascara

Il Cofanetto Cocktail Christmas sarà acquistabile a breve sul sito: shop.rcmitalia.com

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails