venerdì 10 giugno 2011

Chi non muove si rivede e con delle Newssss!!! ^_^

No non state sognando…questo è un mio nuovo post! ihihih!!!

Si lo so che è tantissimo che non scrivo qualcosa ma chi mi segue su fb sa che sono stata impegnata con lo studio. In questi giorni mi metterò in pari con un pò di review, però ora voglio parlare random di alcune cosine.Iniziamo!

Prima di tutto,anche qui chi mi segue su fb lo sa, devo rifare l’estrazione del giveaway in collaborazione con DonnaPiù, perchè la vincitrice non si è fatta sentire. L’estrazione in realtà l’ho già fatta però devo scrivere l’articolo che farò entro domenica.Mi raccomando questa volta la vincitrice si faccia viva Sorriso

Altra news! In questi giorni come vi ho detto ho dovuto studiare parecchio, però qualche momento di pausa durante la giornata me lo sono preso. Ed è proprio in questi momenti che ho scoperto un nuovo canale Youtube di una ragazza che fa cosmetici naturali fatti in casa!!! Si chiama Carlitadolce…si lo so che forse ero rimasta l’unica sulla faccia della terra a non conoscerla e per questo chiedo venia! Ovviamente la passione per trucchi e cosmetici in generale non poteva bastare, soprattutto per le mie finanze che ora diventeranno color pomodoro. E questo è perchè mi sono appassionata tantissimo ai suoi video ed ho già scritto tantissime ricette. Devo però comprare le materie prime per fare le ricettine, ci sono diversi siti come Aromazone che è molto conosciuto. Quindi prossimamente spero di inserire anche una sezione dedicata ai cosmetici fai-da-te.Che ne dite,vi potrebbe interessare?

C’è poi una novità che in realtà riguarda solo me però non ve ne parlo ancora perchè aspetto che sia tutto pubblico Occhiolino Vi posso solo dire che ci saranno dei miei articoli sul web oltre al mio blog!

Vediamo cos’altro dirvi?? Per ora credo di avervi detto tutto o almeno credo.

Ultima cosa: per chi non l’avesse ancora fatto, iscrivetevi alla mia fanpage su facebook. Li riesco ad essere molto più presente ed è un modo per interagire al meglio con voi.

 

 

A presto donzelle!

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails