martedì 24 maggio 2011

Registratevi al sito Vecchia Bottega e ci sarà una sorpresa per voi!

Buon pomeriggio ragazze!Dopo aver dato diversi consigli,fatto review ecc. che spero siano state utili,sono qui oggi a chiedere io una cosa a voi!

Sono stata contattata dal sito Vecchia Bottega…non posso ancora dirvi per quale novità però vi chiedo di registrarvi al loro sito.La registrazione ovviamente è gratuita e preciso che non vengo pagata se voi vi registrate( sempre meglio specificare di questi tempi)! Per registrarvi dovete accedere al sito http://www.vecchiabottega.it/  In alto a destra cliccate su Registrati e vi si aprirà la pagina di registrazione come quella qua sotto.

Foto0695

 

Quando vi registrerete vi chiederà la Fax dove dovrete mettere il link del mio blog come nella foto.(rettifica…non nel campo ragione sociale ma FAX)

vb

 

Registratevi dal 25/05 al 1/06 e, se sarete state in tante a farlo, ci sarà una sorpresa per voi! e se seguite il mio blog sapete che mantengo sempre le promesse Occhiolino 

Ditelo anche alle vostre amiche,più siete e meglio è!!!  ^__^

Per ogni dubbio,chiarimento sapete che io ci sono!

Buona serata care…torno al mio “amato” studio Triste

3 commenti:

Unknown ha detto...

Fatto!! Adesso sono curiosa di scoprire la sorpresa!! :)

Unknown ha detto...

Che sbadata -.-" Ho visto solo adesso che oggi è il 24, mentre tu avevi detto di iscriversi da domani 25! Mmmh.. spero vada bene lo stesso! :(

TheWorldOfMe ha detto...

@stellina Grazie cara.speriamo di si ;)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails