giovedì 10 febbraio 2011

La primavera sta arrivando...collezione VERY VINTAGE di Pupa!!!

Avete visto la collezione primaverile della Pupa?? Ok,qualcuno che vuole vedere prosciugate le mie finanze deve averlo riferito allo staff!!! ;)
E' tutto ROSAAA...e io non amo questo colore no no...infatti comprerei tutto :))

Pupa dice di questa collezione:

Very Vintage
La donna-icona anni ’50, femminile, sensuale, dall’eleganza raffinata e discreta.
E’ la donna PUPA della primavera 2011.

Il suo make-up?
Occhi disegnati dall’eyeliner nero lucido, labbra luminose, delicate e lucide, viso “effetto doll” e mani curate e femminili.
Un ventaglio di colori sulle tonalità rosate delicate, in confezioni fucsia-shock.



Qui trovate il video in cui Clio interpreta la collezione.
 


La collezione sarà in vendita da fine febbraio! 
Se dovessi però scegliere punterei sullo smalto e il rossetto rosa! E voi?

4 commenti:

Dadda ha detto...

a me ispirano tantissimo i rossetti!!

TheWorldOfMe ha detto...

@ Dadda Se tutte sono come noi i rossetti finiranno nel giro di poche ore ;)

Dadda ha detto...

ahahah XD io non sono un pericolo dai... ho deciso di non acquistare + rossetti x un po' perchè ne ho troppi tutti nuovi!

Audrey ha detto...

Adoroooo il rosa! questa collezione è fantastica, e la foto pubblicitaria è deliziosa! sicuramente comprerò l'ombretto bicolor rosa/viola

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails