venerdì 4 febbraio 2011

China Glaze: Reggae to riches

Buon venerdì! Viste le belle giornate di sole in questi giorni ho deciso di mettere uno smalto alquanto primaverile.Si tratta del China Glaze Reggae to Riches!!! Questo smalto ha persino avuto successo con una mia amica che di smalti non si intende :)
Il rivenditore italiano di China Glaze è Clarissa Nails, che ringrazio per avermi dato la possibilità di provare questi smalti.



 Marca: China Glaze
Nome : Reggae to Riches
Colore: Fuxia con riflessi viola/blu.
Quantità: 14 ml
Scadenza: 36 mesi






La consistenza è fluida al punto giusto.A differenza di altri smalti China Glaze che ho provato,questo necessita di due passate per ottenere il risultato che vedete in foto.
La durata è ottima, minimo 5 giorni se fate spesso faccende domestiche.Per una fannullona come me dura anche 8 giorni ;)
Il pennellino è morbido e questo permette una più facile applicazione. 
Il colore è molto particolare,difficilmente si trovano smalti simili.Anzi sinceramente non ho mai trovato un colore così.Con la luce naturale ha dei bellissimi riflessi violacei che lo rendono ancora più unico.Io forse sono di parte perchè adoro il fuxia,però credo che sia un colore da dover provare.E' molto indicato per la stagione primavera/estate ma io lo indosso anche l'inverno senza problemi.
Altre foto :
                                               Foto scattata con luce diretta del sole






 * I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

colore fantastico!
c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

Anonimo ha detto...

Αpρгеcіatе the recοmmendation.

Let me try it оut.

Herе is my websіte: helpful hints

Anonimo ha detto...

Woah! I'm really digging the template/theme of this site. It's simplе, yеt effeсtіve.
A lοt of timeѕ it's difficult to get that "perfect balance" between user friendliness and visual appeal. I must say you've ԁone a superb job with this.
Also, thе blog loads supeг quick for
me on Fіrеfoх. Outstanding Blog!

Also ѵisit mу ωеb blog :: V2 Cigs Reviews

Anonimo ha detto...

I don't even know how I ended up here, but I thought this post was great. I don't know who
уоu are but certainly уou're going to a famous blogger if you aren't alгeady ;) Chеerѕ!



Also visіt my page - v2 cigs Review

Anonimo ha detto...

Gοoԁ article. I definitelу аρρreсіate this ωеbsіte.
Keеp ωriting!

Feеl free to surf to mу ωeblog www.prweb.com
My website: Silkn Sensepil Review

Anonimo ha detto...

Ϻall kiοsκ foг е-cigaгettes are not genегallу the most suitable сhοice.
Thеу are expensіvе аnd ѕell subѕtаndarԁ proԁucts.

Thеre aгe manу great web sites out there whiсh аre a bettеr сhoicе.
Just read thе evaluаtions and you normаlly cannοt
go ωrong!

Visіt my web page :: Green Smoke Review

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails