sabato 19 febbraio 2011

Astra: Mascara Colour Volume Plus e Mascara Infinite Lashes

MASCARA COLOUR VOLUME PLUS

Astra dice:

Grazie a questo prodotto innovativo lo sguardo si esalta con un gesto rapido e le ciglia sottili istantaneamente acquistano un volume inaspettato. La texture glossata colora intensamente ed infoltisce le ciglia, inoltre un mix di cere naturali e la presenza di un attivo nutriente come lo yogurtene 012 garantiscono idratazione, volume e brillantezza.

 

Foto0421

Marca: Astra

Nome: Mascara Colour Volume Plus

Colore: Violet lashes

Scadenza: 8 mesi

Quantità: 8 ml

E' il primo mascara colorato che provo quindi non posso paragonarlo con altri.Devo dire però che mi è piaciuto molto, perchè il colore viola si nota nonostante io abbia le ciglia scure.Immagino quindi che sulle bionde sia ancora più d'effetto.

Lo scovolino è di quelli flessibili e in plastica,non in setole.Non amo molto questo tipo di scovolino però leggendo qua e la mi rendo conto che forse sono una delle poche che non ha un buon rapporto con gli scovolini in gomma.

Foto04241

Dal sito sono riuscita a trovare una foto dettagliata:

scovolino

Per il resto il prodotto mi ha soddisfatto,io poi adoro il viola quindi non c'è colore migliore per i miei make-up!!! ^_^

MASCARA INFINITE LASHES

Astra dice:

Il Mascara Infinite Lashes di Astra è stato appositamente realizzato con una formulazione innovativa che garantisce un allungamento delle ciglia intensificando così lo sguardo. È stato creato un mascara cremoso che si combina perfettamente con lo scovolino in fibra siliconica in grado di distendere ed incurvare le ciglia in modo omogeneo e senza grumi.

Foto0422

Marca: Astra

Nome: Mascara Infinite Lashes

Colore: nero

Scadenza: 6 mesi

Quantità: 10 ml

Per lo scovolino stesso discorso del mascara precedente.Nonostante ciò però separa molto bene le ciglia,le rende più voluminose e lunghe.Unica pecca è il fatto che si asciughi molto velocemente e secca le ciglia.Questo rende difficoltosa una seconda applicazione.

Foto04261

 

mascara_infinite_lashes_b

Non voglio bocciare completamente questo mascara perchè comunque mi piace l'effetto un pò ciglia finte che fa.Ed è comunque basso il costo quindi direi che si può provare!

Voi avete provato questi due mascara? Come vi siete trovati? 

2 commenti:

Makeup and Mutts ha detto...

The Astra one looks so cool :)

sabrys ha detto...

Non ho provato nessuno dei due...bello quello viola!Sto pensando di provarne uno colorato anch'io :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails