lunedì 31 gennaio 2011

Stylish blogger Award




Prima di scrivere questo post devo darmi un pizzicotto...ok non sto sognando ;)
Ho ricevuto il mio primo premio: Lo Stylish blogger Award.Sono felicissima!Ringrazio tantissimo Chiara del blog http://dailyfashionwishes.blogspot.com/ che mi ha dato questo premio inaspettato.

Le regole prevedono:
 - ringraziare e linkare la persona che te lo ha assegnato
- raccontare 7 cose di sè
- taggare altre 15 blogger e farglielo sapere.


La prima l'ho fatta.Passiamo alle7 cose su di me:

1) mi sono avvicinata al mondo del make-up circa due anni fa grazie ad un video di Clio
2) sono una studentessa in Economia Aziendale
3) ho paura dell'aereo
4) amo fare shopping...peccato che non ho molte finanze!
5) ho i capelli ricci,ma ricci ricci e ovviamente vorrei averli lisci come spaghetti
6) mi piacciono da impazzire gli smalti
7) sono incapace a camminare sui tacchi.


Adesso devo linkare le 15 fortunate blogger...rullo di tamburi...
Ecco qua i blog:

Polvere di Stelle
Make Up Lover
Mela MakeUP
Passionexilmakeup 
Trendy Nail 
BeautyandKabuki 
Ibisco Lilla 
Love Makeup
My Favourite Cosmetics 
Non solo Beauty 
Recensione Cosmetiche 
Make up your mind girl 
Make-up Mania
Make-up compulsivo 
Il mondo a modo mio


Avviserò le vincitrici al più presto!!! ^_^

14 commenti:

filokalos ha detto...

uuuh che bello! graditissimo! grazie mille!

TheWorldOfMe ha detto...

Figurati te lo merito.Adoro il tuo Blog!^_^

Unknown ha detto...

Ma grazie....girellavo di qui e ho visto che mi hai nominata!!! Sei gentilissimissima!!! smacckkk

.Maya. ha detto...

grazie mille !! ^__^ e cvomplimenti per il blog

BeautyAndKabuki ha detto...

Grazie mille cara :*** (LLL)

Unknown ha detto...

Ciao!! Grazie 1000...sei carinissima!
Un bacio...^_^

Ambra Beauty ha detto...

ciao!!!! grazie tesoroooo!
carinissima davvero!!!
un abbracciooo

Katrina Uragano ha detto...

Grazie Titty, davvero gentile! un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ciao Titty^_^
grazie mille, sei stata davvero gentilissima a pensare a me ^.^
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Mela ha detto...

Grazie...sei stata carinissima! mi fa davvero tanto tanto piacere ! un bacione ^_^

Maury ha detto...

Grazie mille Titty, sei davvero carinissima. Grazie di cuore per questo bel premio! bacioni

Make-up Compulsivo ha detto...

Grazie davvero :*

TheWorldOfMe ha detto...

Ragazze ve lo meritate tutte questo premio ^_^

Marguerite N. ha detto...

Per poco non mi perdevo questo post, grazie mille! ;D

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails