lunedì 24 gennaio 2011

Nuovo Set Bamboo di Zoeva!!!






Qualche mese fa avevo fatto una recensione sul set di bamboo di Zoeva.In questi giorni ne è uscito uno nuovo che ha sostituito l'altro. Il prezzo è aumentato da 20 € a 22€.I pennelli sono 12 come nell'altro set.Al posto del pennello per le sopracciglia, che era inutile, in questo c'è il pennello per sfumare che è decisamente una buona cosa.La qualità credo sia la stessa quindi se vi interessa vi rimando alla mia review qui.

Un'altra novità molto allettante è la riduzione delle spese di spedizione a 7,50 €...non male vero?
Se avete provato questo set o altri di Zoeva lasciate un commento e scrivete come vi siete trovate!



4 commenti:

elisa ha detto...

E' sempre stato un mio pallino! prima o poi me lo compro!

TheWorldOfMe ha detto...

Faresti un ottimo acquisto! Hai letto la recensione?è sul vecchio set ma è praticamente identico.Io continuo a trovarmi benissimo,sono ancora nuovo :)

RamblinRose ha detto...

Quoto Elisa. Desideravo quello di prima, deisdero quello di adesso! xD

TheWorldOfMe ha detto...

Io continuo a promuoverli...sono i pennelli con cui mi trovo meglio!

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails