martedì 27 luglio 2010

Return to Paradise: Essence

Come accennato nel post precedente, in questi giorni sono stata da Marriannoud dove c'è lo stand essence. E indovinate?  
SI è arrivata la nuova collezione Return to Paradise.Vi faccio vedere quello che ho preso.Non è molto perchè se avessi potuto avrei preso tutto.
Altra cosa.Da Marriannoud c'è il 10% di sconto anche sulla essence e anche sulla nuova collezione!!
I prezzi che ho messo sono però senza sconto.




Trio baked eyeshadow n° 01  cockatoo
Costo: 3,49 €
Sono tutti molto scriventi, io li ho usati per fare un trucco e devo dire che sono colori che stanno davvero bene insieme.
Guardate che colori...sono FANTASTICI secondo me!!!








Lipgloss  n° 01 fruit punch
Costo: 2,29 €


Come quello della collezione into the wild anche questo è abbastanza appiccicoso e per questo dura un pò. E' un color arancione con glitterini dorati, davvero carino!
I gloss di Essence mi piacciono perchè si vedono sulle labbra.












Terra illuminante Famous Flamingo 
Costo: 3,99 € 
Al primo impatto mi sembrava molto chiara e invece dopo averla applicata mi sono ricreduta.Lascia dei piccolissimi brillantini che per le sere d'estate secondo me sono molto carini. Io l'ho usato,oltre che sul viso, anche sul decoltè e da un effetto luminoso che mi piace tantissimo!!! 





                                                                               




                                     

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails