domenica 11 luglio 2010

Essence


Questa è una parte della mia piccolissima collezione Essence.

   

 salviettine assorbi sebo. In questi giorni con le temperature che ci sono le porto sempre con me e tolgono il lucido della fronte all'istante :))

 

Lima in vetro e lima a 6 fasi: quest'ultima è spettacolare.  

 

Smalti  da sinistra: nail art twins colour base n° 05 Joe

                          collezione into the wild n°01 desert fox e n°03 heart chakra

Inoltre ho il gel trasparente per ciglia e sopracciglia. Lo sto provando da poco però mi sembra buono. L'ho messo anche ieri sera e quando sono tornata a casa le mie sopracciglia erano ancora  al loro posto nonostante il caldo ;)

Per la collezione Into the wild con relativi swatches vi rimando qui



 

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails